rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

La Reggina si muove: attivata sanificazione Sant'Agata e fissata ripresa allenamenti

Nell'ufficializzare lo stop dell'attività fisica dei tesserati, gli amaranto hanno annunciato che la prima squadra si ritroverà il 16 marzo. Chiuso anche lo store di piazza Duomo

Il rinvio delle gare di campionato a data da destinarsi, l'accordo tra l'Assocalciatori e la Lega Pro hanno scandito gli ultimi giorni di notizie legate al calcio. L'emergenza Coronavirus ha, dunque, costretto anche la Reggina ad alzare bandiera bianca su ogni operazione sportiva.

La società amaranto ha, però, già deciso di riprendere le attività il prossimo 16 marzo, giorno in cui il gruppo di mister Toscano si ritroverà al centro sportivo Sant'Agata.

Il club, in attesa di ritornare presto ad una normalità calcistica, ha predisposto "tutte le procedure necessarie per tutelare la salute dei propri tesserati e dipendenti. Nella giornata di domani, verranno posti in essere gli interventi di sanificazione di tutti gli ambienti del centro sportivo Sant’Agata in vista della prossima ripresa delle attività", come si legge in un comunicato ufficiale della società.

Attenzione rivolta anche alla sede sociale, chiusa al pubblico per "permettere ai dipendenti di svolgere unicamente l’imprescindibile lavoro di routine." Rimarrà, inoltre, chiuso anche lo store ufficiale di piazza Duomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina si muove: attivata sanificazione Sant'Agata e fissata ripresa allenamenti

ReggioToday è in caricamento