rotate-mobile
Sport

Reggina, Rossi: "Vorremmo concludere sul campo, le decisioni vanno prese con urgenza"

Per il difensore centrale amaranto, riguardo il consiglio federale di domani, "la speranza è che ci sia un punto finale, ma i dubbi sono ancora tanti". Intervista realizzata alla Tv del club

Decisioni difficili da prendere, ma fondamentali per non intaccare pesantemente il futuro. La Reggina aspetta e spera per la buona riuscita del consiglio federale di domani. La promozione in Serie B dipende ormai da questioni ben lontane dal campo da gioco e i dubbi evidentemente restano.

Conoscere il futuro al più presto è la volontà di tutti i club, giocatori compresi come Marco Rossi, difensore della Reggina intervenuto così ai microfoni della Tv ufficiale sul tema: "Vorremmo concludere il campionato sul campo, poi è normale che non possiamo tirarla tanto per le lunghe. Iniziare a luglio-agosto credo che si parli proprio di un altro torneo, quindi le decisioni vanno prese con una certa urgenza. In caso di ripresa c'era bisogno almeno tre settimane per fare un richiamo di preparazione. Devono decidere al più presto possibile.

Consiglio di domani? Sono abbastanza in linea con le parole del direttore, non riusciranno a decidere ancora niente. La speranza è che ci sia un punto finale, ma i dubbi sono ancora tanti."

Spazio, in aggiunta, anche alla scelta di vestirsi di amaranto: "Siamo venuti qua per andare in un'altra categoria. L'obiettivo è quasi raggiunto. Già dal ritiro estivo si è visto che si è creato subito un grandissimo gruppo. Ci siamo trovati subito bene insieme, poi l'alchimia si è rafforzata e i risultati si sono visti sul campo. Miglior partita della stagione? Magari l'andata con il Catanzaro e anche al ritorno. Avevo 38 di febbre ed è stata una soddisfazione vincerla. All'andata è stata la svolta della stagione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Rossi: "Vorremmo concludere sul campo, le decisioni vanno prese con urgenza"

ReggioToday è in caricamento