rotate-mobile
Sport

Liotti già da calciatore amaranto: "Entusiasmo in più giocare nella propria terra"

Prima dell'ufficialità, il terzino sinistro attualmente al Pisa è intervenuto ai canali ufficiali della Reggina per commentare la trattativa ormai in dirittura d'arrivo

La classica ufficialità del club non è ancora arrivata, ma quando si registrano chiare dichiarazioni dei diretti interessanti è praticamente indifferente. Dopo aver già messo sotto contratto sia l'attaccante Sarao che il centrocampista Nielsen, la Reggina viaggia sulle ali dell'entusiasmo e della competenza per quanto riguarda il lavoro del ds Taibi, mettendo a segno il colpo Liotti.

In arrivo dal Pisa, dopo una trattativa non semplice con i toscani non favorevoli inizialmente a lasciare andare il terzino sinistro classe '94, Liotti ha parlato direttamente ai canali ufficiali del club di via Osanna: "Questa è una bella giornata. Sempre la mia terra, c'è sempre quell'entusiasmo in più giocare nella propria terra. Non prometto nulla- afferma il calciatore - in termini di gol, spero di dare il meglio di me stesso e quello che verrà è tutto di guadagnato e tutto di buono. Oggi dovrei partire." 

Tutto confermato, dunque, e colpo di mercato in dirittura d'arrivo. Servirà solo il comunicato del club per archiviare il terzo acquisto di un mercato di gennaio sempre più di spessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liotti già da calciatore amaranto: "Entusiasmo in più giocare nella propria terra"

ReggioToday è in caricamento