rotate-mobile
Sport

Verso Reggina-Monopoli: designato D'Ascanio: un precedente da derby

L'arbitro della sezione di Ancona raggiungerà il Granillo con gli assistenti Moro di Schio e Zampese di Bassano del Grappa. Partita delicata tra la capolista e la terza della classe

Manca sempre meno alla fine del campionato e il sogno è più vicino che mai. La Reggina esce da Catanzaro rinvigorita per aver vinto il derby e con un vantaggio aumentato rispetto al Bari secondo in classifica.

Dieci partite rimaste e altrettanti punti da difendere, con 6 partite da giocare in casa. Ci sono situazioni ben peggiori nel calcio, ma guai ad abbassare la guardia. In tal senso, il Monopoli potrà aiutare a mantenere sul pezzo De Rose e compagni. 

La grande sfida di domenica 1 marzo alle 15, fondamentale per provare a mettere fuori gioco gli attuali terzi della classe, sarà arbitrata dal signor Marco D'Ascanio della sezione di Ancona. I due assistenti designati sono, invece, Davide Moro di Schio e Alberto Zampese di Bassano del Grappa.

Capitolo precedenti contraddistinto da una sola partita fischiata dall'arbitro anconetano con la Reggina in campo. Si tratta del derby calabrese con la Vibonese dell'attuale stagione. Lo scorso 22 settembre, al Granillo furono gli amaranto ad imporsi sul 2-0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Reggina-Monopoli: designato D'Ascanio: un precedente da derby

ReggioToday è in caricamento