rotate-mobile
Sport

Botto di mercato tutto amaranto: Matti Lund Nielsen firma ufficialmente per la Reggina

Svincolato dal Sarpsborg 08, il centrocampista classe ‘88 ex Pescara ed Hellas Verona ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021

Definire l’attuale mercato della Reggina come “sessione di riparazione” sarebbe abbastanza riduttivo. Il ds Taibi lavora duramente per impreziosire ulteriormente un organico già alla base ben fornito di qualità, esperienza e allo stesso tempo esuberanza. Per non lasciare nulla al caso e farsi trovare pronti in ogni situazione, gli amaranto hanno deciso di mettere sotto contratto Matti Lund Nielsen.

Il profilo del nuovo giocatore amaranto

Con un glorioso passato tra le fila del Pescara e dell’Helllas Verona, per le quali ha conquistato due promozioni dirette in Serie A, il centrocampista classe ‘88 è stato appena ufficializzato dalla società amaranto. Firmando un contratto fino al 30 giugno 2021, il dinamico e talentuoso danese impreziosisce l’attuale reparto, oltre a poter rappresentare una pedina non di secondo piano in vista della prossima stagione.

Giocatori di spessore ed esperienza sono sempre accolti a braccia aperte delle parti del Sant’Agata, dove i margini per migliorare ulteriormente gli straordinari risultati del girone d’andata ci sono evidentemente tutti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botto di mercato tutto amaranto: Matti Lund Nielsen firma ufficialmente per la Reggina

ReggioToday è in caricamento