rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

La speranza di Gallo: "Le partite sono sempre di meno, i tifosi devono venire a vedere la Reggina"

Il numero uno societario, intervenendo ai microfoni ufficiali del club di via Osanna, ha commentato l'affluenza di pubblico prevista per le ultime gare casalinghe della stagione

Sembra una costante. La richiesta è semplice quanto necessaria: la Reggina vuole il suo pubblico. I tifosi sono chiamati a rispondere presente nella cavalcata finale che porterà gli amaranto verso l'epilogo di una stagione emozionante. Lo chiede a gran voce Toscano e lo fa capire anche il presidente Luca Gallo: il Granillo si deve riempire per le ultime partite casalinghe di De Rose e compagni.

Lo stesso patron della squadra ha commentato le ultime ore che precedono Reggina-Paganese. Proprio in occasione della partita odierna, da disputare alle ore 15, poteva essere riaperta la curva Nord. Gli organi competenti avevano dato il via libera, ma la Reggina stessa ha deciso di posticipare alle prossime gare il tutto, causa scarsa affluenza prevista. 

Chiamando a raccolta il pubblico, il presidente Gallo ha così dichiarato ai microfoni ufficiali del club: "Speriamo che ci sarà una buona cornice di pubblico. Le partite sono sempre di meno, diventano sempre più importanti. I tifosi devono venire a vedere la Reggina, ma sono convinto che domani ci sarà una buona cornice di pubblico, ci sarà anche col Monopoli e da qui fino alla fine."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La speranza di Gallo: "Le partite sono sempre di meno, i tifosi devono venire a vedere la Reggina"

ReggioToday è in caricamento