rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Pioggia di rinnovi in casa Reggina: in quattro a prolungare il contratto

Il portiere Farroni, il difensore centrale Rossi, l'esterno destro Garufo ed il trequartista Bellomo si legano all'amaranto fino al 30 giugno 2022

La tabella di marcia del fitto lavoro dirigenziale di gennaio continua. La Reggina, dopo aver puntellato la rosa con tre acquisti di indubbio spessore, sistema quattro situazioni contrattuali di giocatori dell'attuale rosa. Si tratta di Bellomo, Farroni, Garufo e Rossi.

I calciatori amaranto in questione hanno rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2022. Una pedina per ruolo: dal promettente secondo portiere Farroni, alla costante difensiva rappresentata da Rossi, passando per il miglior esterno del girone d'andata Garufo e terminando con la tecnica di livello superiore del collante tra centrocampo e attacco firmata Bellomo.

La chiara volontà di blindare i quattro calciatori fino ad una data importante e relativamente lontana rappresenta un segnale forte di continuità in vista delle prossime annate, con la speranza di essere protagonisti anche in categorie superiore. L'organico costruito nell'ultima sessione estiva di trattative sta dando i suoi frutti nell'attuale Serie C, ma potrebbe concretamente segnare un ben più grande periodo della rinascita amaranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di rinnovi in casa Reggina: in quattro a prolungare il contratto

ReggioToday è in caricamento