rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Corazza va nuovamente in gol: matrimonio per il bomber amaranto con la sua Giulia

L'attaccante della Reggina, capocannoniere del campionato con 14 gol messi a segno in stagione, è convolato a nozze prima del ritorno al calcio giocato

Uomo simbolo del girone d'andata amaranto, Simone Corazza sta vivendo dei mesi straordinari in riva allo Stretto e non solo. Assoluta rivelazione prima e certezza poi all'interno dello scacchiere di mister Toscano, l'attaccante classe '91 è riuscito a programmare un impegno importantissimo tra un allenamento e l'altro. Il calciatore si è, infatti, sposato con Giulia Pastorelli.

L'intervista esclusiva alla moglie di Reginaldo

I due innamorati, ritrovatisi prima del rientro dell'attaccante a Reggio, sono convolati a nozze. Lo stesso Corazza ha scandito la sua meravigliosa giornata anche sui social. Su Instagram, una delle prime storie è legata proprio al campo e all'allenamento svolto prima della cerimonia. Il calciatore non si dimentica del grande appuntamento e correndo commenta "Giulia non ti preoccupare non sto scappano". Da ottimo professionista, prima il dovere e dopo la sgambata si va verso l'altare.

Il dolce momento è stato ricordato anche da mister Mimmo Toscano e dal suo staff tecnico alla Reggina. Sempre tramite i social è arrivato l'augurio dell'allenatore con un video e i "tanti auguri Simo."

Il nuovo anno non poteva iniziare nel migliore dei modi per Corazza, che adesso avrà anche una spinta e una gioia in più per approcciare nel migliore dei modi i prossimi impegni in amaranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corazza va nuovamente in gol: matrimonio per il bomber amaranto con la sua Giulia

ReggioToday è in caricamento