rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Reggina, senti Sounas: "Siamo una grande squadra! Continuiamo ancora più forte"

Il centrocampista greco, utilizzato nel ruolo da trequartista nella sfida al Bari dell'ultimo fine settimana, ha commentato il pareggio del Granillo tramite Instagram

Consapevolezza la parola chiave per il girone di ritorno della Reggina. Credere nei propri mezzi ed essere a conoscenza delle potenzialità che la rosa ha a disposizione, dovranno essere le due caratteristiche da tenere ben presente in vista dei prossimi impegni. Gli amaranto hanno tutte le carte in regola per mantenere il primo posto fino alla fine, ma serve confermarsi ad ogni giornata ribadendo sempre con forza le proprie virtù.

La cronaca di Reggina-Bari

Tra i giocatori maggiormente in forma della squadra allenata da Toscano troviamo sicuramente Dimitrios Sounas. Il duttile centrocampista greco, schierato sulla trequarti contro il Bari, si sta prendendo con regolarità una maglia da titolare. 

Reggina Bari formazione-2A mente fredda, lasciata passare qualche ora dalla partitissima del Granillo, il giocatore ha così commentato su Instagram l'andamento degli amaranto: "Siamo una grande squadra! Continuiamo ancora più forte! Forza Reggina". Il tutto impreziosito dalla squadra con la curva Sud sullo sfondo (in foto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, senti Sounas: "Siamo una grande squadra! Continuiamo ancora più forte"

ReggioToday è in caricamento