rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Reggina, Taibi sul consiglio federale: "Dubito che mercoledì si possa sapere qualcosa di concreto"

L’intervento del direttore sportivo amaranto sui canali ufficiali del club. Occhi puntati sui verdetti che potrebbero arrivare a metà settimana direttamente dai vertici della Figc

Settimana importante, forse decisiva per il futuro della Reggina. Sul tavolo della Figc l’eventuale promozione in Serie B della squadra calabrese, dopo la decisione ancora da prendere sulla chiusura anticipata e forzata della Serie C. Il  giorno in cui potrebbe arrivare una svolta è mercoledì 20 maggio.

Prima di scoprire i verdetti e iniziare a programmare il futuro di una Serie B che la Reggina merita, il ds Massimo Taibi è intervenuto alla Tv ufficiale del club: “Tutto quello che potremo dire può essere smentito dopo un secondo. Dubito - afferma il direttore - che mercoledì si possa sapere qualcosa di concreto, me lo auguro ma ne dubito. Spero che partoriranno idee a breve perché tutti abbiamo voglia di sapere."

Programmazione

"Il 26 abbiamo l’incontro con il presidente giù per fare il punto della situazione, per chiarire quanto riguarda budget e tutto. In linea di massima abbiamo un’idea di fare una buona squadra senza illudere nessuno. Credo che ci saranno delle squadre che quest'anno faranno delle spese folli e noi dobbiamo essere intelligenti come quest'anno."

Il rapporto con Toscano

"Siamo tutti e due uniti e siamo un binomio perfetto. Tutti i giocatori che vado a contattare, poi li propongo al mister 4-5 per ruolo e lui mi indirizza. Lui allena in maniera egregia come ha sempre fatto."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Taibi sul consiglio federale: "Dubito che mercoledì si possa sapere qualcosa di concreto"

ReggioToday è in caricamento