rotate-mobile
Sport Via Erminio Bercarich, 4

Reggina-Vibonese, Toscano: "Abbiamo fatto una grande partita di maturità"

La squadra amaranto torna alla vittoria dopo il pareggio esterno per 1-1 contro il Bari. Vibonese mai pericolosa e 2-0 meritato per i padroni di casa

La Reggina torna al Granillo e conquista i tre punti. I numerosi spettatori dello storico impianto hanno assistito all'ennesima prova di forza dei propri beniamini, con la formazione ospite impotente davanti allo strapotere amaranto. Gli uomini di Toscano hanno riscattato l'1-1 esterno contro il Bari e adesso possono guardare ai prossimi e delicati impegni con molta più serenità. Lo stesso allenatore ha raggiunto i giornalisti in conferenza stampa per commentare la vittoria per 2-0 contro la Vibonese.

"Ho detto ai ragazzi che le partite come quella con il Bari ti danno consapevolezza, queste di oggi ti danno certezze. La partita - afferma il mister - si è portata a casa senza difficoltà. Abbiamo avuto un giorno e mezzo per prepararla. La Ternana sarà un'altra verifica importante con una squadra che sta facendo bene come noi. Secondo me questa gara ci darà tante cose a prescindere dal risultato, è un ambiente che conosco benissimo. La preparerò come al solito, andando a lavorare sui concetti che andremo a mettere in pratica. Gli attaccanti forti ce l'ha anche la Reggina. Ho visto sia Bianchi che De Rose non con la gamba giusta, ma l'avevo messo in preventivo. Abbiamo fatto una grande partita di maturità. Sono tutti dei ragazzi straordinari. Si allenano con grande dedizione. Sul piano tecnico - conclude Toscano - abbiamo gestito non bene nel primo tempo, meglio nel secondo. Sono dei ragazzi con grande applicazione e hanno sempre voglia di migliorarsi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Vibonese, Toscano: "Abbiamo fatto una grande partita di maturità"

ReggioToday è in caricamento