rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

I convocati amaranto per Reggina-Francavilla: Garufo non recupera, si rivede Salandria

La partita d’andata, prima giornata del campionato, finì 1-1 con Vazquez su rigore e De Francesco a determinare il pareggio finale. Pugliesi attualmente quindicesimi in griglia

Testa alta e consapevolezza di poter ottenere bottino pieno. Serve concentrazione e determinazione alla Reggina per affrontare una settimana ricca di impegni e indicazioni per il futuro. Tra Virtus Francavilla e Bari, gli amaranto giocheranno sempre in casa al Granillo e proveranno a consolidarsi al vertice. 

In vista della gara di domani sera contro una sempre ostica Virtus Francavilla, Toscano ha scelto di convocare 24 elementi. 

Da sottolineare il ritorno di Salandria, fuori nelle ultime partite e con la prospettiva di lasciare la Reggina per trovare più minutaggio. Il centrocampista è adesso a disposizione di mister Toscano per la sfida di domani. Discorso identico per Mastour, nuovamente dentro ma con la possibilità di poter partire in prestito. Non recupera Garufo, uscito anzitempo contro il Bisceglie per un problema fisico. Assenti anche Doumbia, Geria, Marchi e Bertoncini.

La lista dei convocati

Portieri: Farroni, Guarna;
Difensori: Blondett, Bresciani, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Rolando, Rossi, Rubin;
Centrocampisti: Bianchi, De Francesco, De Rose, Mastour, Nielsen, Paolucci, Rivas, Salandria, Sounas;
Attaccanti: Bellomo, Corazza, Denis, Reginaldo, Sarao.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I convocati amaranto per Reggina-Francavilla: Garufo non recupera, si rivede Salandria

ReggioToday è in caricamento