rotate-mobile
Sport

Percorso netto per la Viola, sconfitto anche Rende 73-86

I neroarancio riescono ad ottenere il secondo successo consecutivo in Serie C Silver. Dopo la vittoria in casa contro la Vis, i reggini battono anche la Bim Bum Rende

Percorso netto per la Viola di coach Moretti, che dopo aver ben figurato in casa contro la Vis nella prima uscita stagione, ottiene la vittoria anche in esterna. Secondo successo consecutivo e affermazione contro una combattiva Bim Bum Rende. Sul risultato finale di 86 a 73 i neroarancio battono gli avversari e consolidano lo status di squadra di ottima caratura.

I primi due parziali di gioco hanno consegnato alla storia un equilibrio praticamente mai spezzato. Il 41-46 favorisce la Viola, se pur di 5 punti. I padroni di casa tengono botta, dimostrando di essere costantemente in partita e lasciando in bilico il contenzioso. Storia che si ripete anche al ritorno in campo dopo l'intervallo lungo. Alla fine della fiera matura una distanza di 13 punti tra le due squadre. Coach Moretti può dirsi soddisfatto per la buona prova del suo roster, il quale ha ben figurato e superato un ostico avversario.

Il tabellino

Bim Bum Basket Rende - Pallacanestro Viola : 73 - 86

Rende: Cersosimo 2, Dolce 2, Coluccio 14, Mazzuca 11, Reda 0, Markovic 0, Misolic 9, Federico 13, Falzetta 15, Cilento 7, Ragusa 0.
P. Viola: Sebrek 21, Ozolins 12, Pandolfi 15, Barrile 14, Kamal Bagna 8, Osmatescu 10, Suraci 3, Centofanti 3, Alampi 0, Artuso N.E.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Percorso netto per la Viola, sconfitto anche Rende 73-86

ReggioToday è in caricamento