rotate-mobile
Sport

Verso Virtus Francavilla-Reggina, ventuno i convocati amaranto

Mister Toscano ha diramato la lista dei giocatori che esordiranno domani pomeriggio allo stadio Giovanni Paolo II. La partita è in programma alle 16:30 e sarà arbitrata da Perenzoni di Rovereto

Il grande giorno è finalmente arrivato. La nuova annata di Serie C è pronta a partire e la Reggina si presenta ai blocchi di partenza con un entusiasmo ritrovato e una voglia di sognare in grande per tutto l'arco del campionato. Il chiaro obiettivo di ritornare in B non è un mistero, ma la dura lotta con le altre corazzate del girone C sarà incerta. Solo il tempo ci dirà dove potrà arrivare la squadra di Toscano. Adesso è il momento di iniziare con il piede giusto e portare a casa i primi 3 punti dell'anno. Per farlo, gli amaranto dovranno battere fuori casa la Virtus Francavilla.

La partita di domani pomeriggio alle 16:30 vedrà impegnati ventuno calciatori della Reggina. Mister Toscano ha, infatti, stilato la lista completa degli atleti che prenderanno parte alla trasferta pugliese. Manca, ovviamente, l'ultimo grande acquisto Denis. El Tanque approderà a Reggio nei prossimi giorni. Recuperato Guarna tra i pali, non figurano invece nell'elenco, l'infortunato Doumbia e lo squalificato De Rose.

L'arbitro del match è il signor Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, mentre gli assistenti sono Davide Moro di Schio e Alberto Zampese di Bassano del Grappa.

I convocati

Portieri: Guarna, Farroni, Lofaro
Difensori: Bertoncini, Bresciani, Garufo, Gasparetto, Loiacono, Marchi, Nemia, Rolando, Rossi, Rubin
Centrocampisti: Bianchi, De Francesco, Paolucci, Salandria, Sounas
Attaccanti: Bellomo, Corazza, Reginaldo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Virtus Francavilla-Reggina, ventuno i convocati amaranto

ReggioToday è in caricamento