rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La Fit Academy diventa nuovo official fitness partner della Viola

La squadra neroarancio potrà usufruire della struttura di via Lia durante l'intera annata. Previsti sconti anche per i soci del Supporters Trust, sia con tessera Gold che Silver

Il mese di settembre è sempre il periodo in cui i giocatori faticano con carichi di lavoro pesanti, ma fondamentali per arrivare pronti al varco della nuova stagione e soprattutto riuscire a non far accendere la spia gialla della riserva di energia troppo presto durante il corso del campionato. Per tali ragioni serve prestare attenzione ad ogni seduta dall'allenamento ed è esattamente l'attuale obiettivo della Viola, impegnata a preparare l'annata della rinascita 2019-'20. I neroarancio si assicurano una collaborazione di spessore, raggiungendo un accordo con la Fit Academy Reggio Calabria.

La realtà reggina è l'official fitness partner per l'intera stagione, andando ad ospitare all'interno della struttura di via Lia per l'intero campionato di Serie C Silver i ragazzi di coach Moretti. Gli atleti neroarancio, oltre alla semplice e classica palestra, entreranno in un centro d'eccellenza con tutti i tipi di preparazione atleti possibile: crossfit, sala attrezzi, calisthenics, kick boxing adulti e bambini, taekwondo, pilates, posturale, danze caraibiche, kizomba, preparazione alle prove fisiche dei concorsi, difesa personale e servizio di personal training. 

La Fit Academy ha, inoltre, previsto un piano speciale per i soci del Supporters Trust. I possessori della tessera Silver avranno diritto a uno sconto del 10% su tutti i servizi. Chi, invece, ha sottoscritto la tessera Gold avrà uno sconto del 15%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fit Academy diventa nuovo official fitness partner della Viola

ReggioToday è in caricamento