rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Viola, la rinascita prosegue: ingaggiati due nuovi giocatori

La compagine reggina parteciperà al prossimo campionato di Serie C Silver. I primi nomi del roster sono Michele Suraci e Victor Osmatescu

La nuova Viola prende forma, lasciando spazio ad un radioso raggio di luce in un cielo che solo qualche mese fa era tutt'altro che sereno. La società neroarancio, dopo aver archiviato con successo l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C Silver, ha iniziato a posare le basi del roster che prenderà parte alla stagione che verrà. I primi due colpi di mercato rispondono al nome di Michele Suraci e Victor Osmatescu.

Non si poteva non costruire la squadra su dei veri reggini, pronti a difendere la casacca della Viola. Suraci risponde proprio all'identikit del giocatore che lotta per la causa neroarancio. Arrivato nelle scorse ore alla corte del presidente Laganà, il centro atipico del '93 viene dall'ultima esperienza con la Cestistica Torrenovese. Nella sua carriera troviamo piazze e squadre importanti come Enjoy Lamezia, Bim Bum Rende, Vis e Val Gallico. A margine della trattativa, lo stesso Suraci ha così commentato: "Sono contento di iniziare quest'avventura che è molto interessante perché coinvolge direttamente i tifosi. Il presidente e il Gm sono persone serie e competenti speriamo di ripagare la loro fiducia sul campo".

Victor Osmatescu-2Il secondo innesto, primo però in ordine cronologica, è come detto Victor Osmatescu. Nato in Moldavia ma cresciuto fin da piccolo in riva allo Stretto, il play classe '96 ha militato in tutte le categorie del settore giovanile della Viola. Notevoli le esperienze in carriera, tra cui il palcoscenico della Serie B calcato con buon successo. Tra le casacche indossate troviamo Teramo, Taranto, Fossombrone e Monopoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola, la rinascita prosegue: ingaggiati due nuovi giocatori

ReggioToday è in caricamento