rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport PalaCalafiore

Emergenza Coronavirus, rinviata fino a nuovo ordine Viola-Lumaka

La partita di Serie C Silver, precedentemente programmata per domenica 8 marzo alle 18:15 nella cornice del PalaCalafiore, non si giocherà come da disposizione del Governo

L'Italia è pronta a cambiare vita almeno per i prossimi 30 giorni. I provvedimenti arrivati dal Consiglio dei Ministri hanno messo un freno a molteplici attività pubbliche del nostro Paese, comprese il normale svolgimento delle competizioni sportive.

L'allarme per il Coronavirus è stato lanciato e le misure da adottare dovranno essere prese con cautela e buon senso anche alle nostre latitudini, dove le partite delle compagini reggine sono state stravolte.

È il caso della Viola che non giocherà la prossima gara di Serie C Silver. In programma per domenica 8 marzo al PalaCalafiore, la sfida della capolista neroarancio alla Lumaka è stata rinviata fino a nuova disposizione.

L'intera attività federale regionale senior ma anche giovanile, minibasket e 3x3, come da comunicato della Fip Calabria, è stata sospesa. Si ferma, dunque, l'interno movimento in unna fase della stagione in cui il roster di Moretti stava correndo velocemente verso la tanto attesa e sognata promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, rinviata fino a nuovo ordine Viola-Lumaka

ReggioToday è in caricamento