rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

La schiacciatrice Varaldo è una nuova giocatrice della Volley Reghion

Il nuovo ingaggio della società reggina, lo scorso anno in forza al Palmi, sempre in B1, vestirà nel ruolo di opposto la maglia bianco-blu, numero 11

La Volley Reghion annuncia il secondo ingaggio. Barbara Varaldo, lo scorso anno in forza al Palmi, sempre in B1, vestirà nel ruolo di opposto la maglia bianco-blu, numero 11. Varaldo, nativa di Chieri, in provincia di Torino, inizia a giocare a 9 anni per la squadra locale del San Giorgio Leo, dove gioca tutte le giovanili.

Successivamente, il passaggio tra serie D e C e nel 2015 viene promossa in B2 con la Volley Parella Torino, con la quale arriva alle final four di Coppa Italia e l’anno successivo viene promossa in B1. Nella stagione 2018/19 gioca nel Don Colleoni a Trescore Balneario per poi arrivare nell’ultima stagione al Palmi.

"Sono molto contenta di tornare in Calabria a giocare, - ha dichiarato l'attaccante della Volley Reghion - ho avuto modo di conoscere la società nelle amichevoli che abbiamo fatto e ho avuto sin da subito un'ottima impressione. Conosco, pallavolisticamente parlando, quasi tutte le mie nuove compagne e spero che potremo toglierci delle belle soddisfazioni e puntare a fare un buon campionato.

Il mio è un ruolo molto delicato in questa categoria e ringrazio la società per l'immediata fiducia". Dopo tutti questi mesi di stop Varaldo non vede l'ora "di iniziare la preparazione e di riprendere in mano un pallone perché mi manca da morire. Infine voglio salutare i nostri tifosi ed invitarli a venire al palazzetto a sostenerci nelle nostre gare casalinghe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La schiacciatrice Varaldo è una nuova giocatrice della Volley Reghion

ReggioToday è in caricamento