rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Volley, serie B: dopo due turni Domotek occupa la vetta con Letojanni

Sabato prossimo il sestetto amaranto di coach Antonio Polimeni saggerà le proprie ambizioni a Palermo, avversario la Re Borbone

Due turni di campionato, sebbene siano soltanto l'antipasto di una lunga serie di portate sul tavolo apparecchiato del campionato di serie B nazionale di volley, fanno capire, soprattutto leggendo i risultati con le lenti dei pronostici della vigilia e della qualità del gioco espresso sul campo, a livello individuale e di squadra, cosa aspettarsi dai piatti preparati dagli "chef" seduti sulle rispettive panchine.

E le pietanze proposte finora sono state succulente per alcuni, da insaporire meglio per altri. Domotek Volley Reggio Calabria e Datterino Letojanni, né in trasferta, né in casa, hanno lasciato le briciole agli avversari: nemmeno un set perso, a conferma che, in estate, entrambe sono state ideate alzando l'asticella quanto più possibile.

I reggini hanno fatto valere la propria forza sul campo di Bisignano e poi, nella prima casalinga al PalaCalafiore, contro la Paomar Volley Solarino Siracusa che, pure, a Reggio arrivava forte di un roboante 3-0 contro Ciclope Volley Bronte, a sua volta dotata di un roster di tutto rispetto valso, domenica pomeriggio, un successo senza difficoltà, al debutto tra le mura amiche nell'infuocato derby con Costa Dolci Papiro Catania. S

Sabato prossimo il sestetto amaranto di coach Antonio Polimeni saggerà le proprie ambizioni a Palermo, avversario la Re Borbone che al PalaOreto ha messo sotto Bisignano in una gara tirata e concedendo un set ai ragazzi di Bosco, ancora privi del capitano Lucantonio Amodio.

La Domotek Volley sarà la terza squadra calabrese che si ritroveranno di fronte i palermitani condotti da Nicola Ferro e che all'esordio erano stati sconfitti nettamente in trasferta dalla Raffaele Lamezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, serie B: dopo due turni Domotek occupa la vetta con Letojanni

ReggioToday è in caricamento