rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Nuovo rinforzo per la Reghion: dentro Federica Martino

Accolta in squadra la nuova giocatrice biancoblu, nata a Lamezia Terme e con un passato alla Kermes Spezzano Albanese nelle ultime tre stagioni. "Sarà un campionato molto competitivo", ha commentato

Le ultime roventi settimane di agosto portano con sè diverse novità in fatto di costruzione rose. La Volley Reghion è nel pieno delle operazioni per allestire una squadra quanto più competitiva possibile in vista del prossimo campionato di Serie B2 e oggi può accogliere a braccia aperte e con grande soddisfazione Federica Martino.

Ultimo acquisto in ordine cronologico fino al momento, la nuova giocatrice biancoblu è un opposto nata a Lamezia Terme. Proprio nella sua città inizia muovere i primi passi sportivi. Alla Lamezia Volley prima e alla Yamamay poi, la sua carriera ha registrato anche un campionato under 18 in prestito al Gallico. Le ultime tre stagioni sono state interamente contraddistinte, invece, dalla Kermes Spezzano Albanese, per approdare adesso a Reggio Calabria.

Il giorno del 16 ottobre è già stato cerchiato in rosso nel calendario, quando la Volley Reghion esordirà nel girone O insieme alle altre calabresi Vibo, Crucoli e Crotone. Appuntamenti a cui anche la Martino vorrà partecipare con ottime prestazioni come si evince dalle sue prime dichiarazioni da giocatrice biancoblu: "Sono davvero onorata di far parte di questa squadra. Conosco Zino da quando ero piccola e appena mi è arrivata la sua chiamata ho subito detto di sì senza alcun tentennamento perché per me Reggio è come una seconda famiglia. Non vedo l’ora di iniziare quest’esperienza e di conoscere le mie nuove compagne, mister e società.

Darò il mio meglio - conclude - per ripagare la fiducia che la società ha risposto nei miei riguardi e di non deludere le loro aspettative. Sicuramente sarà un campionato molto competitivo ma sono sicura che questa squadra darà delle grandi soddisfazioni.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo rinforzo per la Reghion: dentro Federica Martino

ReggioToday è in caricamento