rotate-mobile
Animali

Rocky, Miele e Trudy: vieni a conoscere i pet da adottare a Reggio Calabria

L'associazione I Randagi della Ferrovia ti aspetta per iniziare il 2023 facendo il pieno di amore e gioia

Gennaio è il mese dei buoni propositi, per questo iniziare il nuovo anno compiendo un gesto di amore e solidarietà è ciò che di più bello si possa fare.

Se desideri accogliere un peloso in famiglia, perché non adotti uno dei nostri amici a 4 zampe ospiti dell'associazione I Randagi della Ferrovia.

ROCKY

Anni: 7 mesi
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lui: è un pet futura taglia media. Ora è un cucciolo, e come tutti i cuccioli è molto giocherellone e potrebbe combinare qualche marachella. Cerca una famiglia che gli voglia bene, e che abbia la pazienza di accudirlo ed educarlo.
Info: I Randagi della Ferrovia

MIELE

Anni: 3/4 mesi circa
Sesso: maschio
Genere: mix labrador
Malattie: nessuna 
Su di lui: si trova in Calabria, ma può arrivare in quasi tutta Italia e non, tramite staffetta regolarmente autorizzata, previo controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido. Arriva già sverminato, chippato, vaccinato e spulciato. Futura taglia media.
Info: I Randagi della Ferrovia

TRUDY

Anni: 3/4 mesi circa
Sesso: maschio
Genere: mix labrador
Malattie: nessuna 
Su di lui: si trova in Calabria, ma può arrivare in quasi tutta Italia e non, tramite staffetta regolarmente autorizzata, previo controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido. Arriva già sverminato, chippato, vaccinato e spulciato. Futura taglia media.
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocky, Miele e Trudy: vieni a conoscere i pet da adottare a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento