rotate-mobile
Animali

Adottare pet a Reggio Calabria

Lord, Macchia e Pablo, gli amici a 4 zampe che non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia

L'autunno è iniziato, e una nuova stagione porta con sè sempre una ventata di novità. Se anche tu desideri portare un carico di buone nuove nella tua vita, allora perché non adottare un piccolo cucciolo in cerca di amore e affetto?

Scopriamo insieme tutti i pet ospiti dell'associazione I Randagi della Ferrovia, che non aspettano altro che conoscere una nuova famiglia.

LORD

Anni: 1 anno circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: arriva già sverminato, vaccinato, spulciato e chippato.
Info: I Randagi della Ferrovia

MACCHIA

Anni: 3 anni circa
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: timida, ma piano piano appena capisce che può fidarsi dell'essere umano si lascia andare accettando carezze e bacini. Arriva quasi in tutta Italia e non, tramite staffetta regolarmente autorizzata. Arriva già sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata.
Info: I Randagi della Ferrovia

PABLO

Anni: 4 mesi
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: tenero e coccolone, Pablo è una futura taglia media. Si trova in Calabria ma arriva ovunque dopo controllo pre e post affido. 
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adottare pet a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento