rotate-mobile
Animali

Tutti i pet in cerca di casa a Reggio Calabria

L'associazione I Randagi della ferrovia non vede l'ora di farti conoscere i cani che aspettano una nuova famiglia

Le giornate che si allungano e il sole che splende in cielo aumentano la voglia di trascorrere del tempo all'aria aperta, immersi nella natura e, magari, in compagnia di Fido. 

Se non sei proprietario di un cane, ma hai sempre desiderato prenderti cura di un amico peloso, sei capitato nel posto giusto perché oggi vogliamo farti conoscere i pet ospiti dell'associazione I Randagi della ferrovia che non attendono altro che essere accolti in una nuova casa.

CLARA

Anni: 1 anno circa
Sesso: femmina
Genere: Meticcia
Malattie: non presenti
Su di lei: è un pet di taglia medio piccola (arriva a circa 12 kg); è stata trovata vagante e spaesata, abbandonata da qualcuno ora è ospite dell'associazione. Dolce e tenera, Clara è in attesa di una nuova famiglia a cui dare tanto amore.
Info: I Randagi della ferrovia

GIPSY

Anni: non pervenuto
Sesso: femmina
Genere: Meticcia
Malattie: recuperata con dermatite forte che le aveva fatto cadere parte del suo pelo. E' stata curata e il pelo è ricresciuto.
Su di lei: Gipsy è un pet di pochi kg, ma anche se è così piccina è molto vivace, allegra e gioiosa; molto attiva tanto che non si ferma un attimo. Obbligatoria la sterilizzazione al sesto mese.
Info: I Randagi della ferrovia

DALILA

Anni: 3 mesi
Sesso: femmina
Genere: Meticcia
Malattie: non presenti.
Su di lei: pet di taglia media, dolce, coccolone e molto affettuosa. Si dona in adozione già sverminata, con microchip e vaccinata.
Info: I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i pet in cerca di casa a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento