rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Animali

Dennis, Lupa, Benny: tutti i pet in cerca di casa a Reggio Calabria

Adotta un amico a 4 zampe e riempi la tua casa di gioia e amore

Le feste natalizie si avvicinano e il regalo più bello per questo Natale 2022 è donare amore e affetto ai pet meno fortunati. 

Se anche tu desideri un peloso in famiglia, perché non vieni a conoscere tutti i nostri amici a 4 zampe ospiti dell'associazione I Randagi della Ferrovia.

DENNIS

Anni: 5 anni circa
Sesso: maschio 
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lui: si trova in Calabria, futura taglia media. Per ulteriori info e adozione contattare il 329 4949089, se non risponde lasciare messaggio whatsapp.
Info: I Randagi della Ferrovia

LUPA

Anni: 4/5 anni circa
Sesso: femmina 
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lei: Lupa è una cagnolina futura taglia media. Per ulteriori info e adozione contattare il 329 4949089, se non risponde lasciare messaggio whatsapp.
Info: I Randagi della Ferrovia

BENNY

Anni: 4 anni circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lui: Si trova in Calabria. Futura taglia media. Per ulteriori info e adozione contattare il 329 4949089, se non risponde lasciare messaggio.
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dennis, Lupa, Benny: tutti i pet in cerca di casa a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento