rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Animali

Gli amici a 4 zampe in cerca di una nuova famiglia

Vieni a conoscere tutti i pet ospiti dell'associazione I Randagi della Ferrovia

Le feste sono terminate e il nuovo anno è iniziato carico di speranze e nuovi sogni nel cassetto. Perché non far avverare il sogno di una nuova famiglia anche a questi teneri pelosi in cerca di casa?

Vieni a conoscere tutti i pet ospiti dell'associazione I Randagi della Ferrovia, e regala una nuova vita a Sem, Thor, Ted e Speedy.

SEM

Anni: 4 mesi
Sesso: maschio 
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: sarà una futura taglia medio piccola, Sem ha finito la profilassi vaccinale. Ora si trova in Calabria, ma può arrivare in quasi tutta Italia e non, tramite staffetta regolarmente autorizzata, previo controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido. Arriva già sverminato, chippato, vaccinato e spulciato.
Info:  I Randagi della Ferrovia

SPEEDY

Anni: 4 mesi circa
Sesso: maschio 
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: futura taglia medio piccola. Speedy è un cucciolo vivace e curioso. Si trova in Calabria, ma può arrivare in quasi tutta Italia e non, tramite staffetta regolarmente autorizzata, previo controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido.
Info: I Randagi della Ferrovia

THOR

Anni: 3 anni circa
Sesso: maschio 
Genere: incrocio con pastore tedesco a pelo lungo
Malattie: non presenti
Su di lui: taglia grande (circa 40 kg), vaccini in regola, buonissimo è un tenerone con tanta voglia di imparare, è molto socievole specialmente con i bambini.
Info: I Randagi della Ferrovia

TED

Anni: imprecisati
Sesso: maschio 
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: si trova in Calabria ma arriva quasi in tutta Italia e non tramite staffetta regolarmente autorizzata. Arriva già sverminato, vaccinato e chippato.
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli amici a 4 zampe in cerca di una nuova famiglia

ReggioToday è in caricamento