rotate-mobile
Animali

Gloria, Sissi e Niko: vieni a conoscere i pelosi in cerca di casa a Reggio Calabria

Se stai pensando di adottare un pet, perché non vieni a conoscere gli amici ospiti dell'associazione I Randagi della ferrovia

È arrivata l'estate e, purtroppo, aumeta il numero degli abbondoni di animali domestici.

Se vuoi anche tu fermare questo orrore e aiutare i pet meno fortunati, regalando loro una nuova vita piena d'amore, allora sei nel posto giusto perché oggi vogliamo farti conoscere i pelosi ospiti dell'associazione I Randagi della ferrovia.

GLORIA

Anni: 4 mesi
Sesso: femmina 
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: è un cane di taglia media dal carattere dolcissimo. Si trova in Calabria, ma arriva tramite staffetta regolarmente autorizzata quasi in tutta Italia e non. Arriva già sverminata, spulciata, vaccinata e chippata.
Info: I Randagi della ferrovia

SISSY

Anni: 40 giorni
Sesso: femmina 
Genere: gatto
Malattie: non presenti
Su di lei: arriva in quasi tutta Italia tramite staffetta regolarmente autorizzata, e solo dopo controlli di pre e post affido.
Info: I Randagi della ferrovia

NIKO

Anni: non precisati
Sesso: maschio 
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: poco meno di 13 kg, Niko è un cane dolcissimo e molto buono che aspetta solo di trovare una famiglia che si prenda cura di lui.
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gloria, Sissi e Niko: vieni a conoscere i pelosi in cerca di casa a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento