rotate-mobile
Animali

Dennis, Trudy e Desy: tutti i pet in cerca di famiglia a Reggio Calabria

Accogliere un amico peloso in famiglia è un gesto di grande amore, per questo vogliamo farti conoscere tutti i pet in cerca di affetto

L'estate è arrivata e se desideri aiutarci a fermare il numero di abbandoni, perché non scegli di adottate un amico peloso?!

Se anche tu vuoi accogliere nella tua famiglia un pet, vieni subito a conoscere tutti gli animali in cerca di adozione a Reggio Calabria e ospiti dell'associazione I Randagi della Ferrovia.

DENNIS

Anni: 5 anni circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lui: ha bisogno di una famiglia paziente che gli lasci i suoi tempi, ma è buonissimo e va d'accordo con i suoi simili, sia maschi e femmine. Si trova in Calabria, ma può arrivare in quasi tutta Italia e non, tramite staffetta regolarmente autorizzata, previo controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido.
Info: I Randagi della Ferrovia

TRUDY

Anni: 3 mesi
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lui: recuperato in una baraccopoli insieme la mamma e altri 9 fratellini. Dolcissimo e affettuoso come tutti i cuccioli sanno essere. Arriva vaccinato, spulciato e chippato dopo previ controlli di pre e post affido.
Info: I Randagi della Ferrovia

DESY

Anni: 5 anni circa
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lei: recuperata insieme ai suoi 9 fratellini in una baraccopoli. Desy è una taglia medio-grande. Arriva vaccinata e chippata dopo controlli di pré e post affido.
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dennis, Trudy e Desy: tutti i pet in cerca di famiglia a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento