rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Animali

Vieni a conoscere tutti i pet in cerca di una famiglia a Reggio Calabria

Bella e Bello, Maikol e Sissi ti aspettano a Taurianova presso l'associazione I Randagi della Ferrovia

Prima di partire per le vacanze, perché non fare un gesto di amore e solidarietà nei confronti dei pet meno fortunati?

Se anche tu desideri adottare un amico a 4 zampe, vieni a conoscere tutti gli spendidi pelosi ospiti dell'associazione I Randagi della Ferrovia.

BELLO E BELLA

Anni: non precisati
Sesso: maschio e femmina 
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di loro: due pelosi dolcissimi, buonissimi e bellissimi. Si trovano in Calabria, ma arrivano in tutta Italia e non tramite staffetta regolarmente autorizzata.
Info: I Randagi della Ferrovia

MAIKOL

Anni: 3 mesi circa
Sesso: maschio 
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: futura taglia media, Maikol è un cucciolo dolcissimo e simpaticissimo. Si trova in Calabria, ma può arrivare in quasi tutta Italia e non, tramite staffetta regolarmente autorizzata, previo controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido. Arriva già sverminato, chippato, vaccinato e spulciato.
Info: I Randagi della Ferrovia

SISSI

Anni: 2 mesi circa
Sesso: femmina 
Genere: gatto
Malattie: non presenti
Su di lei: Sissi è un gattino dolcissimo e bellissimo. Al momento si trova in Calabria, ma può arrivare in quasi tutta Italia e non, tramite staffetta regolarmente autorizzata, previo controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido.
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieni a conoscere tutti i pet in cerca di una famiglia a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento