rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Animali

I pelosi in cerca di casa a Reggio Calabria

Vieni a conoscere gli amici a 4 zampe ospiti dell'associazione I Randagi della Ferrovia

Prendersi cura di un animale e donargli amore e affetto incondizionati è il più bel gesto di altruismo. Se desideri accogliere un peloso nella tua famiglia, non comprare ma adotta un amico a 4 zampe.

Vieni a conoscere uno dei dolcissimi pet ospiti dell'associazione I Randagi della Ferrovia.

DEA

Anni: 5 anni circa
Sesso: femmina 
Genere: meticcio
Malattie: positiva alla leishmaniosi 
Su di lei: Si trova in Calabria, ma può arrivare in quasi tutta Italia e non, tramite staffetta regolarmente autorizzata, previo controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido.
Info: I Randagi della Ferrovia

KIRA

Anni: 7 anni circa
Sesso: femmina 
Genere: pastore tedesco
Malattie: non presenti 
Su di lei: Kira è un cane dolcissimo e buonissimo. Si trova in provincia di Roma ma arriva in tutta Italia. Per info e adozioni contattare il numero 329 4949089, se non risponde lasciare un messaggio WhatsApp.
Info: I Randagi della Ferrovia

MACCHIA

Anni: 3 anni circa
Sesso: femmina 
Genere: meticcio
Malattie: non presenti 
Su di lei: Macchia è una cagnolina dolcissima e molto buona. Si trova in Calabria, ma arriva tramite staffetta regolarmente autorizzata in quasi in tutta Italia e non. Viene affidata già vaccinata, sterilizzata, chippata e splulciata.
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pelosi in cerca di casa a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento