rotate-mobile
Animali

Amedeo, Pio e Sissi: tutti i pelosi in cerca di casa a Reggio Calabria

Vieni a conoscere tutti i pet ospiti dell'associazione I Randagi della Ferrovia

Settembre è un mese di rinascita e nuovi inizi, se anche tu vuoi dare il benvenuto all'autunno con un gesto di amore e solidarietà, vieni a conoscere i pet in cerca di una nuova famiglia a Reggio Calabria.

AMEDEO

Anni: non precisati
Sesso: maschio 
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: Amedeo è un pet dolcissimo di taglia medio grande. Si trova in Calabria ma arriva tramite staffetta regolarmente autorizzata quasi in tutta Italia e non.
Info: I Randagi della Ferrovia

PIO

Anni: non precisati
Sesso: maschio 
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: Pio è un cane di taglia medio grande, che si trova in Calabria ma arriva tramite staffetta regolarmente autorizzata quasi in tutta Italia e non.
Info: I Randagi della Ferrovia

SISSI

Anni: 2 mesi circa
Sesso: femmina 
Genere: gatto
Malattie: non presenti
Su di lei: Sissi è un gattino dolcissimo e bellissimo. Si trova in Calabria, ma può arrivare in quasi tutta Italia e non, tramite staffetta regolarmente autorizzata, previo controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido.
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amedeo, Pio e Sissi: tutti i pelosi in cerca di casa a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento