rotate-mobile
Animali

Evan, Vera e Pascal: i pet in cerca di famiglia a Reggio Calabria

Ecco i pelosi ospiti dell'associazione I Randagi della ferrovia

Le giornate che si allungano e il sole che splende in cielo aumenta la voglia di trascorrere del tempo all'aria aperta, immersi nella natura e, magari, in compagnia di Fido. 

Se non sei proprietario di un cane, ma hai sempre desiderato prenderti cura di un amico peloso, sei capitato nel posto giusto perché oggi vogliamo farti conoscere i pet ospiti dell'associazione I Randagi della ferrovia che non attendono altro che essere accolti in una nuova casa.

EVAN

Anni: non pervenuto
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: è un pet dolcissimo e coccolone. La sua particolarità sono gli occhi di due colori diversi.
Info: I Randagi della ferrovia

VERA

Anni: 8 anni circa
Sesso: femmina
Genere: Meticcia
Malattie: non presenti
Su di lei: da più di un anno aspetta di essere adottata, Vera è un pet dolcissimo, buono e coccolone. Si tratta di un cane di taglia grande, per cui è preferibile avere un giardino o uno spazio esterno.
Info: I Randagi della ferrovia

PASCAL

Anni: 2 anni circa
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: taglia piccola, Pascal è un cane timido e finché non acquista fiducia è un po' timoroso per via del suo passato. Ma non è per nulla aggressivo, anzi è un pet dolcissimo e coccolone.
Info: I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure medich, vaccini, microchippatura, sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evan, Vera e Pascal: i pet in cerca di famiglia a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento