ADDETTO/A BACK OFFICE

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 18/10/2022
Sede di lavoro: Reggio Calabria

e-work s.p.a., filiale di Lamezia Terme, cerca un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE in area amministrativo – contabile per azienda cliente con sede a Reggio Calabria.
I candidati ideali:
Sono in possesso di un diploma di laurea, preferibilmente magistrale, in campo economico/finanziario;
Hanno maturato solide competenze in campo contabile e amministrativo, in particolar modo nella conoscenza dei modelli dichiarativi fiscali e nella lettura e riclassificazione del bilancio;
Hanno padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel;
Sono dotati di spirito di iniziativa, sono orientati al risultato e al lavoro in team e hanno una buona capacità di lavorare in autonomia per obiettivi.
Una volta inserita, la risorsa scelta si occuperà di:
Gestire in autonomia le attività amministrative;
Predisporre, elaborare e archiviare la documentazione amministrativa e contabile propedeutica alle pratiche da seguire;
Caricare i documenti sulle piattaforme dedicate;
Monitorare l'avanzamento delle pratiche affidate;
Gestire in prima persona i rapporti con i clienti.
L'azienda propone un iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

Candidati per questo lavoro
Partner: