assistant buyer lingua inglese

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 03/05/2022
Sede di lavoro: Reggio Calabria

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Il nostro cliente è un'importante azienda produttiva e ci ha incaricati di ricercare un





ASSISTANT BUYER



Responsabilità



L'assistente buyer che stiamo ricercando dovrà svolgere le seguenti attività:


 


? supporto al buyer nell’individuazione dei fabbisogni e nella gestione dell’MRP aziendale


? scouting di nuovi potenziali fornitori


? Redazione contratti e ordini di acquisto


? Aggiornamento, revisione e manutenzione anagrafiche e documenti sull’ERP aziendale


? Attività di reportistica e archiviazione


? Supporto al Quality Manager per attività di valutazione, qualifica e monitoraggio fornitori


? Interfaccia con le altre funzioni aziendali



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un Buyer in possesso dei seguenti requisiti:


  • laurea preferibilmente in Ing. Gestionale o Materie Economiche


  • pregressa e solida esperienza (almeno 3/5 anni) all'interno di realtà produttive di medie dimensioni;




  • buone doti organizzative e di negoziazione;




  • OTTIMA conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP (preferibilmente SAP).





 


Completano il profilo:



  • orientamento ai risultati e spirito di collaborazione;




  • capacità di raggiungere gli obiettivi;




  • spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e problem solving.





 


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato.


 


Zona di lavoro: Perugia




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: