Mansione
L'accoglienza è il tuo punto forte? Sei alla ricerca di un'esperienza strutturata nel settore hotellerie?
Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, seleziona per importante struttura alberghiera 5* stelle un:
FRONT-OFFICE MANAGER
Luogo di lavoro: Reggio Calabria (RC)
Si offre: contratto a tempo determinato - vitto e alloggio - CCNL del turismo, livello da concordare in fase di colloquio.
Responsabilità
Le principali responsabilità sono:
- Assicurarsi che il front desk sia sempre in ordine e provvisto di tutto il materiale necessario;
- Supervisionare e formare il resto del team perché possa offrire al cliente un servizio di qualità in linea con la vision dell’azienda;
- Gestione dei turni;
- Assicurarsi che il servizio al cliente sia sempre accurato e pronto;
- Gestione delle emergenze e delle priorità;
- Gestione delle prenotazioni e delle scadenze;
- Preparazione del budget;
- Creazione di report sull’andamento delle attività;
- Gestione dell’archivio delle attività.
Competenze
Sei in possesso dei requisiti?
- Attitudine al lavoro con il pubblico, capacità comunicative;
- Conoscenza dei pacchetti informatici di base (MS Office)
- Ottime capacità organizzative e di multitasking;
- Ottime capacità di problem solving;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (la conoscenza di altre lingue rappresenta un plus).
SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, NON ESITARE A CANDIDARTI, TI CONTATTEREMO PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO!!!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).