Scuola di Recitazione della Calabria, partono le audizioni per la MasterClass

Tutte le informazioni utili per candidarsi per il triennio accademico 2021-2023. Se pensi di essere un talento è l'occasione giusta che fa per te

Pensi di essere un talento e vorresti affinare la tua formazione? La Scuola di Recitazione della Calabria, ideata e diretta da Walter Cordopatri, nonostante l'emergenza Covid non si ferma e continua online  le audizioni  per l’ambita MasterClass, ossia il percorso accademico pensato per coloro i quali hanno già conseguito il diploma di maturità ed intendono intraprendere la carriera attoriale.

Per provare ad entrare a far parte del triennio accademico 2021-2023, basterà  inviare via WhatsApp al 3711205781 o via mail a src.audizioni@gmail.com, due video nel formato HD (non 4K). Il primo con una breve presentazione e l’interpretazione di un monologo a piacere; il secondo invece, con l’interpretazione, a memoria, di una poesia a piacere.

Il canditato sarà poi  contattato dalla SRC per commentare e valutare insieme la performance. La Scuola di Recitazione della Calabria che vanta la coordinazione didattica dell’attore Giorgio Colangeli e il patrocinio del Comune di Cittanova, consente alle giovani promesse della recitazione  di partecipare alle audizioni per cominciare un'esperienza formativa unica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Tar Calabria boccia la scelta di Spirlì, per i giudici amministrativi si può tornare in classe

  • Lavori sulla linea ferroviaria jonica, operaio muore nei pressi della stazione di Condofuri

  • Guido Longo verso la Calabria, primo obiettivo: riaprire gli ospedali chiusi

  • Ospedali e Covid, l'allarme di Amodeo: "Asp reggina impermeabile a ogni proposta"

  • Verso il 25 novembre, Maria Antonietta finalmente lascia il Gom e torna a casa

  • Reggio e la Calabria in zona arancione da domenica 29 novembre: ecco cosa cambia

Torna su
ReggioToday è in caricamento