menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola di Recitazione della Calabria, partono le audizioni per la MasterClass

Tutte le informazioni utili per candidarsi per il triennio accademico 2021-2023. Se pensi di essere un talento è l'occasione giusta che fa per te

Pensi di essere un talento e vorresti affinare la tua formazione? La Scuola di Recitazione della Calabria, ideata e diretta da Walter Cordopatri, nonostante l'emergenza Covid non si ferma e continua online  le audizioni  per l’ambita MasterClass, ossia il percorso accademico pensato per coloro i quali hanno già conseguito il diploma di maturità ed intendono intraprendere la carriera attoriale.

Per provare ad entrare a far parte del triennio accademico 2021-2023, basterà  inviare via WhatsApp al 3711205781 o via mail a src.audizioni@gmail.com, due video nel formato HD (non 4K). Il primo con una breve presentazione e l’interpretazione di un monologo a piacere; il secondo invece, con l’interpretazione, a memoria, di una poesia a piacere.

Il canditato sarà poi  contattato dalla SRC per commentare e valutare insieme la performance. La Scuola di Recitazione della Calabria che vanta la coordinazione didattica dell’attore Giorgio Colangeli e il patrocinio del Comune di Cittanova, consente alle giovani promesse della recitazione  di partecipare alle audizioni per cominciare un'esperienza formativa unica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento