rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Attualità

A sei anni è già miss Sanremo e miss baby mondo, conosciamo la piccola stella Jasmin

Sulle passerelle dall'età di due anni e mezzo è la madrina della Jasmin’s cinema moda and dance. Nuove sfide per la baby miss che ama ballare e recitare

Le sfilate sono la sua passione dall'età di due anni e mezzo e  a soli 6 anni è già una baby miss plurifasciata nazionale e internazionale. Conosciamo meglio Jasmin Hilary Malafarina, madrina e miss delle serate della Jasmin’s cinema moda and dance,  neonata associazione che si occupa di moda, cinema e danza. Tra le ultime conquiste della piccola modella le fasce di miss Sanremo 2021 e miss baby mondo.

"Ha cominciato a sfilare da piccolissima- racconta la mamma Silvia Nasuto - è una bambina molto estroversa molto estroversa, le piace ballare e creare le sue coreografie, ama tantissimo sfilare  e mettersi in posa davanti all'obiettivo. Siamo stati a Milano dove ha sfilato nelle grandi passerelle e sul  red carpet.  Adora improvvisare durante le serate e sa già  quello che vuole".

Jasmin è già una piccola modella professionista e quest'anno sarà la testimonial di Sanremo moda baby, nella recitazione è seguita da Jana Manira,  Angelo Faraci e Lillo Scipilliti che lavorano per spot e cinema. Nel ballo invece è seguita da Antonella Bramato. La bimba è già pronta per affrontare nuove sfide televisive:" Volevo fare i miei ringraziamenti - conclude la mamma - a colei che segue Jasmin già da un anno che è la sua madrina Mariangela Zaccuri, nonché la presentatrice ufficiale dei concorsi e  ai fotografi per queste foto Pitea Antonio e Spurio Antonino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A sei anni è già miss Sanremo e miss baby mondo, conosciamo la piccola stella Jasmin

ReggioToday è in caricamento