Sabato, 19 Giugno 2021
Attualità

Le perle della Calabria sui vasetti della Nutella: nel contest c'è anche Scilla

Quattro meraviglie della nostra regione, Tropea, Capo Vaticano, Sila e Scilla, si sfideranno a suon di like per conquistare la livrea sulla nuova linea di vasetti in edizione limitata dell'iniziativa online "Ti amo Italia"

Scilla (foto sito)

"Una spiaggia di sabbia bianca, un lago alpino o una costa rocciosa? Una cascata impetuosa o delle colline che digradano dolcemente? Lo scorcio di un borgo antico o la veduta di un porticciolo turistico? L’Italia è piena di meraviglia. Quale vorresti vedere sul vasetto?". E' questo l'invito lanciato da Nutella®, per scegliere le località puù votate che andranno ad abbellire una nuova e imperdibile linea in limited edition.

Nel contest online "Ti amo Italia", ci sono anche quattro bellissime perle della Calabria: Scilla, Sila, Tropea e Capo Vaticano. Siete pronti a votare la vostra bellezza preferita? Vi spieghiamo come fare.

Nutella Scilla Sila-2

Contest Nutella come e quando votare

Gli utenti, a partire dal 24 maggio e fino alle ore 23:59 di domenica 6 giugno, potranno visionare 84 immagini raffiguranti luoghi italiani per esprimere la propria preferenza, senza necessità di registrarsi al sito o ai canali social network di Nutella®, tra 1 delle 2 due immagini che appariranno di volta in volta.

Ecco il link per votare: clicca qui

Le fotografie più votate saranno poi raffigurate sui vasetti della prima Limited Edition che i consumatori potranno trovare ed acquistare nei punti vendita dal prossimo ottobre.

Nutela Capo Vaticano Tropea-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le perle della Calabria sui vasetti della Nutella: nel contest c'è anche Scilla

ReggioToday è in caricamento