rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
La campagna promozionale

I colori della "Calabria straordinaria" nelle grandi stazioni e aeroporti italiani

La campagna promozionale con le immagini dei luoghi più suggestivi della regione sbarca, da domenica 19 giugno, nei principali scali ferroviari e aeroportuali. L'annuncio dell'assessore Orsomarso sui social

Da domenica 19 giugno tutte le grandi stazioni e aeroporti italiani vestiranno i colori e le bellezze della Calabria.  "La soldanella ed i paesaggi più suggestivi della nostra terra - si legge sulla pagina Instagram di calabria_straordinaria, portale turistico della Regione Calabria - saranno presenti sui pannelli degli ingressi e sui display che indicano gli arrivi e le partenze. Il brand Calabria Straordinaria “vola alto”: “È l’inizio di una nuova era” per il turismo in Calabria!"

La campagna promozionale: il video

A presentare la nuova campagna pubblicitaria è l'assessore Fausto Orsomarso che sui social, postando le foto dei principali scali ferroviari e aeroportuali, ha affermato: "Dal primo di luglio novità nell’organizzazione e nei collegamenti dei nostri tre aereoporti calabresi. Un lavoro costante e quotidiano perché non siamo nati nè per sentirci nè per restare ultimi. p.s. Pregasi tristi figure non veleggiare sul nostro orizzonte". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I colori della "Calabria straordinaria" nelle grandi stazioni e aeroporti italiani

ReggioToday è in caricamento