rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Locri

"Un tuffo dove l'acqua è più blu" nella Locride, successo per il Cimento Invernale

Decima edizione nel giorno dell'Epifania. Iniziativa organizzata dall’Associazione Zephyria e dall’Università Popolare ArtInMovimento

 Grande successo per  la decima edizione del Cimento invernale della Locride. Lo scorso 6 gennaio a dare il benvenuto al 2022,  con un tuffo nelle acque del Mar Ionio  all’altezza della piazza Nosside del lungomare di Locri, sono stati:  Annunziato, Carmine, Elena, Alfonso ed Eliseo. Iniziativa questa organizzata  dall’Associazione Zephyria e dall’Università Popolare ArtInMovimento.

“Siamo contenti di aver dato continuità al nostro evento- afferma Annunziato Gentiluomo, presidente di entrambe le realtà- recuperando l’edizione dello scorso anno che per ovvi motivi era stato sostituita da un momento meditativo. Siamo felici di aver potuto fare qualcosa insieme, senza fronzoli e animati semplicemente dalla voglia di divertirci. Abbiamo voluto così celebrare la festa dell’Epifania: che sia una vera manifestazione di intenti di unione, comprensione e bellezza. Rimandiamo all’anno prossimo: appuntamento per il 26 dicembre 2022 per l’undicesima edizione del Cimento Invernale della Locride. E finalmente potremo sarà stessa spiaggia, stesso mare e stessa data”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un tuffo dove l'acqua è più blu" nella Locride, successo per il Cimento Invernale

ReggioToday è in caricamento