rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Attualità

Inner Wheel, Lilly Pellerone Muritano è la neo presidente del club di Reggio Calabria

Passaggio di consegne con la presidente uscente Caterina Lavilla Poletti. Le attività dell’anno sociale 2019/2020 saranno dedicate all’Associazione italiana persone down

Passaggio di consegne nel club Inner Wheel di Reggio Calabria: la presidente uscente, Caterina Lavilla Poletti, ha scambiato il collare con la neo eletta, Lilly Muritano Pellerone. Alla presenza di numerosi ospiti e delle socie del club, Caterina Lavilla nel suo intervento di saluto ha sottolineato le tante attività portate a termine all’insegna del tema presidenziale "Caring for Woman and Girls".

Tante le iniziative realizzate nell’anno sociale appena concluso, la creazione dell'app per turisti e cittadini, le manifestazioni a sostegno benefico, gli incontri che hanno avuto per tema l’attenzione alle donne, adulte e adolescenti, senza dimenticare la concreta e continua collaborazione con i club Rotary della città, nello spirito di servizio e di mutuo sostegno.

Dichiarandosi orgogliosa di aver guidato il club nelle sue molteplici e positive attività, consapevole del ruolo importante che l’Inner Wheel ricopre nella società, cittadina ed internazionale, la presidente uscente ha passato il testimone a Lilly Muritano Pellerone, ricordando ai presenti il tema presidenziale “Together We Can” e che le attività principali dell’anno sociale 2019/2020 saranno dedicate all’Associazione Italiana Persone Down. Si continuerà ad operare nell’ambito del sociale, con iniziative che si ripetano ogni anno, la Giornata del Fanciullo, il torneo di burraco, spettacoli teatrali con la partecipazione di socie Inner Wheel, perché "Insieme possiamo fare!". La serata è stata allietata da un festoso conviviale.

Il neo comitato esecutivo 

A conclusione della cerimonia, la neo presidente Lilly Pellerone Muritano, dopo aver chiesto alle socie una proficua e concreta collaborazione, augurando loro un anno entusiasmante, ha presentato il nuovo comitato esecutivo: vice presidente Daniela Labate Surace, immediate past president Caterina Lavilla Poletti, segretaria Anna Muritano Briante, tesoriera Mariarosa Mafrica Smorto, addetta stampa Luisa Rappoccio Minniti, addetta al servizio internazionale Giuseppina Loddo Biroccio. Consigliere: Maria Pia Papalia Porcino, Beatrice Luppino Scerra, Mirella Luvarà Martino, Lucilla Gatto Pietropaolo, Maria Pia De Pino Romeo, Irene Giannetto Catanoso; delegate al Comitato del distretto: Elisabetta Sapone Papalia, Rory Lo Faro Modafferi; delegate supplenti al Comitato del distretto: Franca Marra Gioffrè e Caterina Servile Laurendi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inner Wheel, Lilly Pellerone Muritano è la neo presidente del club di Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento