menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cuochi d’Italia - All Stars, per sfidare la Sardegna torna lo chef Mimmo Barbuto

Puntata dedicata ai classici della cucina italiana. Chi vince prosegue, chi perde torna a casa

La Calabria torna protagonista di Cuochi d’Italia - All Stars, in onda mercoledì 2 dicembre alle 19,30 su TV8. A sfidare  la  concorrente di Oristano ci sarà ancora una volta lo chef Domenico “Mimmo” Barbuto, nato a Porto Salvo (Reggio Calabria) ma residente a San Bonifacio (Verona).

In gara nel programma, condotto da Cristiano Tomei e prodotto da Banijay Italia, ci saranno Calabria e Sardegna da un lato e Veneto e Basilicata dall’altro dovranno scegliere fra due grandi classici della cucina italiana, portati in gara dagli chef in giuria. Il concorrente che si è classificato primo nel suo girone sceglie il piatto e gareggia contro il secondo di un altro girone. Qui la partita non lascia scampo: chi vince prosegue, chi perde torna a casa. A giudicare le performance culinarie dei partecipanti  accanto a Gennaro Esposito ci sarà lo chef Bruno Barbieri.

Durante le 40 puntate di Cuochi d’Italia - All Stars si sfidano tra loro i vincitori delle scorse edizioni e i concorrenti più apprezzati, seppur non vincitori. Ogni puntata, un nuovo chef affiancherà Gennaro Esposito alla giuria: oltre a chef Barbieri, ci saranno Alessandro Borghese, Giuliano Baldessari, Igles Corelli, Diego Rossi, Davide Palluda e Tano Simonato. Il fortunato vincitore dell’edizione porterà a casa il premio finale di 10.000 euro in gettoni d’oro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento