menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La famiglia Autelitano  (foto Sky)

La famiglia Autelitano (foto Sky)

Family Food Fight 2, la famiglia Autelitano vola in semifinale

Ad affiancarli nelle sfide Dario Guevarra. Decisivo il duello finale con tagliatella al profumo di mandarino

Continua la scalata al successo della famiglia di ristoratori del noto agriturismo “Petru i ‘Ntoni” di Bova Marina. Gli Autelitano sbaragliano la concorrenza, convincono i giudici  e volano direttamente in semifinale.

A condurre la sfida  a suon di fornelli come sempre loro: Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich. Nel format televisivo, in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, 4 gli chef  internazionali che hanno affiancato le famiglie partecipanti: alla famiglia Autelitano è toccato Dario Guevarra  per gli altri Evgeniya Lasytchuk con i Dall’argine, i Vannucchi con Yonas Tesfamichael Yeshak, i Lufino con Afsaneh Armadi.

Autelitano Cannavacciuolo-2

Si parte con la  prima prova: menu internazionale di tre portate. Gli Autelitano hanno dovuto cimentarsi con la cucina filippina il gusto convince la giuria ma lo stesso non vale per l’impiattamento. Per la seconda prova con famiglie miste  in 30 minuti si doveva preparare una pietanza con zucca, liquirizia, lampredotto e pomodoro del piennolo. A perdere i bolliti misti della squadra di Luca Dall’argine.

Il video della puntata

Duello finale di successo per la famiglia reggina, Cettina Autelitano con la sua tagliatella al profumo di mandarino porta la famiglia in semifinale. A salvarsi anche i Dall’Argine con  “il salto della quaglia a cavallo” e i  Vannucchi con il filetto di maiale con cavolo nero saltato in padella. A non convincere la giuria la  mozzarella in carrozza con polpo e insalata dei Lufino che lasciano il programma e tornano a casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nasce la "Fede Reggina", gioiello ispirato al lungomare Falcomatà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento