Attualità

Family Food Fight 2, gli Autelitano sbaragliano la concorrenza e conquistano il match finale

La famiglia di Bova convince ancora la giuria stellata con la sua cucina che profuma di tradizione. Ultimo appuntamento il 15 aprile su Sky Uno

Famiglia Autelitano foto profilo Facebook

Ci sarà anche la famiglia di Bova Marina durante l'ultima puntata di Family Food Fight 2, in onda la prossima settimana su Sky Uno. Gli Autelitano sbaragliano la concorrenza e si aggiudicano il match finale del celebre format televisivo insieme alle due famiglie avversarie.

Durante la semifinale  quattro le famiglie a sfidarsi  nel cooking show:  i Vannucchi, i Dall’Argine, gli Autelitano e i Lufino. Per la  prima prova  un menù monocromatico,  nella seconda la preparazione di tre  piatti utilizzando la palamita secondo tre diverse modalità di cottura. A non convincere la giuria  i Vannucchi e i Lufino che nelle battute finali,  per il piatto proposto da Antonino Cannavacciuolo,  vedono fuori la famiglia napoletana. A lasciare il programma sono infatti i Lufino.

La famiglia calabrese con Antonio, il figlio Pietro Antonio, la nipote Giovanna e la compagna Cettina  riuscirà a prendere per la gola la giuria anche nella finale?  I ristoratori del noto agriturismo “Petru i ‘Ntoni" , sono riusciti a portare sul piccolo schermo una tradizione culinaria che si tramanda da una generazione all’altra, con una cucina con sapori  e profumi della Calabria che non smette di collezionare successi.  Insieme a loro nella competizione finale i Dall’Argine dall’Emilia Romagna e i Vannucchi direttamente dalla Toscana. Chi conquisterà il podio finale ? Non resta che sintonizzarsi giovedì 15 aprile alle 21.15 su SKy Uno.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Family Food Fight 2, gli Autelitano sbaragliano la concorrenza e conquistano il match finale

ReggioToday è in caricamento