rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Eccellenze reggine / Santa Cristina d'Aspromonte

Good Morning Italia, protagonista il ristorante Qafiz di Santa Cristina d’Aspromonte

A raccontare il connubio tra cibo e musica, nel noto programma Sky condotto da Joe Bastianich e Paolo Vizzari, lo chef Nino Rossi e l'artista Brunori Sas

Cibi genuini e buona musica. “Good Morning Italia,” il programma Sky condotto da Joe Bastianich e Paolo Vizzari, per la sua puntata d'esordio parte dalla Calabria per valorizzare il ristorante Qafiz a Santa Cristina d’Aspromonte.  Protagonista della puntata, andata in onda il 26 aprile, il ristorante Qafiz del noto chef Nino Rossi Stella Michelin e il cantautore cosentino Brunori Sas. 

Lo road show che andrà in tv per quattro martedì su Sky Arte racconterà alcune regioni pundando tutto su bellezza e genuinità attraverso i due conduttori-viaggiatori Joe Bastianich e Paolo Vizzari. Il primo è un iconico imprenditore, nonché personaggio televisivo di successo; figlio d'arte, il secondo è un critico gastronomico che vanta prestigiose collaborazioni. Per questa prima edizione destinazioni da scoprire: Friuli Venezia Giulia, Calabria, Lombardia e  Piemonte. 

Un viaggio nella Regione protagonista, tra aneddoti, musica e gastronomia. Nel corso delle puntate saranno intervistati professionisti del settore e numerosi artisti che racconteranno il loro territorio: Malika Ayane, Stefano Belisari degli Elio e Le Storie Tese e  Samuel. La trasmissione verrà trasmetta il martedì alle 20.40 e in diretta streaming sul sito web della rete. Dal 21 maggio lo show sarà trasmesso da Sky Uno e disponibile on demand su Sky Go. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Good Morning Italia, protagonista il ristorante Qafiz di Santa Cristina d’Aspromonte

ReggioToday è in caricamento