Venerdì, 23 Luglio 2021
Attualità

Impianti, tutto pronto per l'inaugurazione della tensostruttura sportiva del liceo Volta

Domani alle 10 la cerimonia. Atteso anche il sindaco Giuseppe Falcomatà. Progetto inserito in una serie di interventi sugli istituti scolastici del territorio

Il liceo Alessandro Volta

Arrivato il tanto atteso giorno dell'inaugurazione. Avere a disposizione strutture sportive è un bene fondamentale per l'intera comunità, allora meno di 24 ore e l'attenzione sarà tutta rivolta verso la prima occhiata alla nuova tensostruttura sportiva del liceo scientifico Alessandro Volta.

Esattamente alle ore 10 avverrà la cerimonia di inaugurazione dell'impianto sportivo. La sua realizzazione porta la firma della Città metropolitana di Reggio Calabria ed è chiaramente destinata alla comunità scolastica. Il progetto va ad inserirsi all'interno di una serie di interventi programmati sui vari istituti superiori del territorio.

L'evento fissato per domani vedrà la partecipazione del sindaco Giuseppe Falcomatà, accompagnato dal consigliere metropolitano delegato all'edilizia scolastica Carmelo Versace e la dirigente scolastica del liceo Alessandro Volta Maria Rosa Monterosso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti, tutto pronto per l'inaugurazione della tensostruttura sportiva del liceo Volta

ReggioToday è in caricamento