rotate-mobile
Il concorso

Miss Italia 2021, ecco le tre bellissime reggine alla sfida finale di Venezia

Conosciamo le ragazze in gara: Francesca Tiziana Russo per il titolo di Miss Italia, Erika Arena e Martina Salvatore per il titolo di Miss Italia Social. La finale sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Over The Top Helbiz Live domenica 19 dicembre

Sono tre le miss reggine finaliste nazionali 2021 in corsa per i titoli di Miss Italia e  Miss Italia Social. Sono pronte ad affrontare la giuria nazionale a Venezia il prossimo 19 dicembre: Francesca Tiziana Russo, già Miss Calabria 2020, 20 anni di Reggio Calabria, indossa la fascia di Miss Eleganza; Erika Arena, 19 anni di Reggio Calabria, indossa la fascia di Miss Cinema, e Martina Salvatore, 22enne di Polistena, che invece indossa la fascia di Miss Sport.

Tutto pronto per la finale nazionale con grandi novità e nuove vesti, trasformando il tradizionale evento in una serie televisiva, che sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma OTT (Over The Top) Helbiz Live domenica 19 dicembre. Il concorso di bellezza più longevo e importante d’Italia approda così nella piattaforma streaming. La Patron Patrizia Mirigliani annuncia la decisione di volersi avvicinare di più alla generazione Z usando i loro stessi mezzi di comunicazione, proponendo una nuova visione e prospettiva di Miss Italia. La location che ospiterà il gran finale di stagione sarà Venezia, un tempo Serenissima Repubblica, città che quest’anno compie 1600 anni.

Ripescata la quarta bellezza reggina: Alessia Ventrice accede di diritto alla finale nazionale del concorso di Miss Italia "Social".

Grande soddisfazione per gli agenti regionali Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, titolari della CarliFashionAgency, agenzia di riferimento sul territorio per la moda, spettacolo, organizzazione eventi, produzioni televisive, impegnata nella creazione di un’accademia dello spettacolo; esclusivista del concorso Miss Italia per la Calabria al suo settimo anno consecutivo. “Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo portato a termine nonostante le numerose difficoltà nel così detto anno della ripartenza. Una stagione ricca di eventi susseguitisi durante l’estate culminato in una scintillante Finalissima di grande spessore con ospiti di altissimo calibro.

Soddisfazione per le nostre Miss Pre Finaliste, per le quali abbiamo ricevuto tanti complimenti dalla nostra Patron e dalla giuria delle Pre Finali Nazionali. Avere tre Miss nella Finale Nazionale ci conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Un pensiero va alle altre miss che non hanno superato le pre finali, alle miss che si sono fermate alle fasi regionali, e alle tante Miss che in questi sette anni di gestione abbiamo incrociato. Tutti i riflettori sono adesso puntati sulle tre finaliste che con sacrificio e dedizione si presenteranno al cospetto della giuria nazionale con la speranza che, stavolta, sia una calabrese ad indossare la corona di Miss Italia e/o di Miss Italia Social 2021".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2021, ecco le tre bellissime reggine alla sfida finale di Venezia

ReggioToday è in caricamento