rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità Montebello Ionico

Motorshow 2Mari, l'ente "Piccola opera Papa Giovanni XXIII" prende parte all'evento

La manifestazione motoristica di Saline Joniche ha visto la presenza dell'associazione impegnata da più di 50 anni nel sociale, con particolare interesse nella disabilità

Continua senza sosta il Motorshow 2Mari. La nuova giornata dell'evento motoristico di Saline Joniche ha portato con sé la presenza della "Piccola opera Papa Giovanni XXIII". L'ente ha raggiunto i 50 anni di fondazione da parte di Don Italo Calabrò nel 2018 e, pochi mesi dopo, ha deciso di visitare l'intera area della manifestazione. L'associazione è da sempre impegnata nella disabilità, in  particolare nell'abbattimento delle barriere architettoniche.

Durante il corso della giornata, la responsabile Concetta Toscano ha commentato l'iniziativa del motorshow e la presenza della propria realtà sociale: "Questa è la prima volta che qui si realizza un evento di questo genere e siamo rimasti tutti favorevolmente impressionati dall'organizzazione, davvero di ottimo livello. Iniziativa molto bella - afferma la Toscano - e ringraziamo gli organizzatori che ci hanno offerto questa opportunità consentendoci anche di festeggiare la cresima di due nostri ragazzi".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motorshow 2Mari, l'ente "Piccola opera Papa Giovanni XXIII" prende parte all'evento

ReggioToday è in caricamento