rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
L'iniziativa

I pasticceri dell'Apar in visita allo showroom del maestro Affidato

Il momento di amicizia è stato condiviso "anche con la Mensa dei Poveri di Padre Pio di Crotone, a cui sono stati donati i dolci ricevuti"

Una delegazione di Apar, l'Associazione provinciale pasticceri artigiani reggini, guidata dal presidente Antonello Fragomeni, con Domenico Ficara, Paolo Caridi e Paolo Macheda, ha fatto visita all’amico e maestro orafo Michele Affidato, presso il suo showroom di Crotone.

"Un incontro all’insegna dell’arte e dell’amicizia - ha dichiarato Affidato - quello che mi hanno voluto regalare gli amici
Pasticceri reggini di Apar e l’Associazione Incontriamoci Sempre, con la loro visita presso il mio showroom. Amici al fianco dei quali ho condiviso diverse iniziative in tutta la Calabria, rivolte al sociale, alla legalità ed alla promozione del territorio. Mi ha fatto piacere ricevere dei dolci tipici natalizi di loro produzione e condividere questo momento di amicizia anche con la Mensa dei Poveri di Padre Pio di Crotone, a cui sono stati donati i dolci ricevuti".

Presenti all’incontro, il presidente dell’associazione “Incontriamoci Sempre” Pino Strati, il vice presidente Marco Mauro, mons. Pancrazio Limina e don Bernardino Mongelluzzi. "E’ un onore per noi - ha concluso il presidente Apar Antonello Fragomeni - poter essere al fianco di Michele Affidato, un professionista stimato, un grande maestro dell’arte orafa e, soprattutto, un amico vero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pasticceri dell'Apar in visita allo showroom del maestro Affidato

ReggioToday è in caricamento