Passaggio di campana al Lions Club Reggio Calabria Rhegion: Di Mare eletto presidente

Nuovo vertice anche per il Leo Club Reggio Calabria Primosole, Stefania Eraclini ha passato il testimone al neo presidente Giulia Donato

da sinistra Di Mare e Minozzi

Cerimonia di passaggio della campana del Lions Club Reggio Calabria Rhegion. L'evento ha segnato la fine dell'anno sociale 2018-2019 e l'inizio del nuovo. Il neo presidente architetto Alberto Di Mare, che succede al presidente uscente professoressa Rita Menozzi, ha tracciato le linee programmatiche delle attività che il club intende avviare nel nuovo anno sociale, per offrire il roprio contributo di idee e azioni su temi di emergente attualità, in continuità con la storia di servizio del club, che dal 2000, anno della sua fondazione, concorre alla crescita morale civile e sociale della comunità reggina.

Il nuovo presidente sarà affiancato dai soci componenti il consiglio direttivo costituito dal segretario, architetto Giovanni Zampaglione, dal tesoriere, avvocato Franco Lento, dal cerimoniere, dottor Sebino Bellini. L'evento, officiato dal cerimoniere uscente avvocato Massimo Serranò, è stato preceduto dal passaggio della campana del Leo Club Reggio Calabria Primosole dal presidente uscente avvocato Stefania Eraclini al nuovo presidente dottoressa Giulia Donato.

La cerimonia si è conclusa con gli interventi del delegato per la Zona 28 dottoressa Viviana Cuzzupoli, del presidente della 8° circoscrizione dottor Giuseppe Naim, del past governatore del Distretto 108Ya Antonio Fuscaldo e del socio fondatore del club e socio a vita dottor Cesare Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Melicucco, scontro frontale tra auto sulla strada Jonio Tirreno: morta 27enne

  • Incidente sulla Statale 106, pullman travolge tre auto: tragedia sfiorata a Lazzaro

  • Pugilato reggino in trionfo: Francesco Versaci è campione d'Italia dei pesi massimi leggeri

  • Giovane ferito a colpi d'arma da fuoco: è giallo in città, indaga la polizia

  • "Una vita da precari", i tirocinanti della giustizia scendono in piazza

  • Gioca 15 euro e ne vince 500 mila, la fortuna bacia Reggio Calabria con il "10eLotto"

Torna su
ReggioToday è in caricamento