rotate-mobile
Attualità Via Cardinale Gennaro Portanova

“Note di speranza”, l’iniziativa solidale per Maria Antonietta Rositani

La manifestazione della Commissione regionale pari opportunità si svolgerà venerdì 28 giugno e darà sostegno ad una vittima di tentato femminicidio

Lo spazio Agorà del palazzo Campanella si prepara ad ospitare una significativa iniziativa a carattere sociale e solidale. L'amministrazione comunale, con particolare attenzione dell'assessorato alle politiche sociale, guidato da Lucia Anita Nucera, la Commissione pari opportunità e l'assessore Irene Calabrò, daranno vita ad una raccolta fondi per sostenere la famiglia Rositani. La manifestazione si svolgerà durante la serata di venerdì 28 giugno. La presentazione dell'evento è avvenuta nella giornata di giovedì, con la presenza di tutti i promotori.

La somma ricavata sarà interamente consegnata ai familiari di Maria Antonietta, la quale sta affrontato dei mesi duri e difficili causa un tentato femminicidio. La donna ha subito delle gravi ustioni e il suo calvario continua. In partenariato con l'Inner Wheel reggina, tutti gli esponenti dell'amministrazione sopraelencati parteciperanno alla raccolta fondi sia per far passare un messaggio significativo contro la violenza ma anche per sostenere concretamente la famiglia della vittima.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Note di speranza”, l’iniziativa solidale per Maria Antonietta Rositani

ReggioToday è in caricamento